Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

Inlight

La cosmetica moderna offre una gamma di prodotti sempre più ampia. Ma poche formulazioni sul mercato che possono dirsi realmente naturali. La linea Inlight è stata ideata per soddisfare l'esigenza di una cosmesi protettiva,depurativa e restitutiva. Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per un trattamento cosmestico completo di viso e corpo,adatto per ogni tipo di pelle e di età. I nutrienti dei prodotti Inlight stimolano la pelle a ritrovare spontaneamente l'equilibrio e, l'aiutano ad eliminare scorie e tossine fino a raggiungere un equilibrio ottimale. In tutti i prodotti Inlight è escluso l'uso di conservanti,coloranti profumi di sintesi e di OGM. I prodotti della linea sono privi di menta e canfora. L'origine biologica di ogni singolo ingrediente utilizzato nella formula Inlight è garantita dalla Soil Association,in più gli ingredienti utilizzati non sono sperimentati sugli animali.

Linea viso e corpo.

Il dottor,Mariano Spiezia,medico omeopata ha formulato e realizzato la linea Inlight utilizzando esclusivamente erbe olii,erbe ed olii essenziali di origine vegetale.
Tutti i singoli ingredienti della linea inlight hanno una funzione attiva e una propria efficacia nel trattamento e cura della pelle. Essi lavorano sinergicamente per ottenere l'effetto prefissato,inoltre, in ogni formulazione esistono specifici ingrediente che ne caratterizzano l'azione e le indicazioni cosmetiche terapeutiche. Tutti gli ingredienti della linea Inlight,tranne le acque floreali, sono a base di olio biologico spremuto a freddo o estratti in olio.

L'azienda mi ha omaggiato di due prodotti della linea viso e corpo,l'organic Daily Face Oil e Organic Foot Leg Balm.






Organic Daily Face Oil
E' ricco di vitamina E dell'olio enotera ,dei principi emollienti della malva e dermo-nutrienti dell'olio jojoba. Nella sua formulazione sono stati accuratamente selezionarti olii essenziali stabili e non fotosensibili. Protegge la pelle esposta alle aggressioni quotidiane e la nutre in modo naturale.

Organic Foot Leg Balm
un prodotto ricco di olio di nocciola,cocco,enotera,amamelide e rosa canina,accompagnato da una delicata fraganza di lavanda. E' un prezioso balsamo sulle parti più provate dei piedi e un concentrato di benessere per gambe pesanti.


1 commento: