Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2013

Loriana






Un pane antico di lontanissima tradizione,che,dall'epoca latina,profuma le cucine contadine di Romagna.

Impastato con semplicità,tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo. La Piadina Loriana ha l'anima della terra romagnola. Autentica,generosa,aperta o ogni accostamento gastronomico.
Ha il gusto d'estate,dei chioschi sulle strade del mare. Ha un piacere del palato, un mondo di tradizioni,una proposta versatile,creativa e amata da tutti,nelle sue mille possibili farciture,che,dal focolare romagnolo è arrivata alle tavole di tutto il mondo di golosità internazionale apprezzata ovunque.
Loriana è il nome della VERA piadina romagnola. Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre di "buono",anche oggi,comoda,golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno,pronta a risolvere una cena veloce,uno snack fresco,una merenda,sostituisce il pane e fa felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre e Loriana ha pensato davvero a tutti i gusti.
Loriana ha una vasta scelta tra:



Dall'azienda ho ricevuto:
Soffice,morbida dalle dimensioni generose con tutto il gusto dell'autentica tradizione romagnola.

















Leggera, fragrante ma senza rinunciare al gusto 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola incontra l'ingrediente principe della Dieta Mediterranea.

















Fare un solo boccone con la vostra piadina? Grazie a Loriana si può. Loriana ha inventato l'arrotolabile,morbida,sottile capace i arrotolarsi senza rompersi ideale anche per creare dei rotolini da accompagnare all'ora dell'aperitivo.
















Incontro tra vera pizza napoletana e l'autentica piadina romagnola nasce Loriana Piadapizza,dal gusto incredibile che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio,qualche pomodorino ed un pò di sale. Il suo segreto? Semplice,come nella migliore tradizione pizzaiola è la semola di grano duro.


1 commento: