Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

Guam


L'azienda nasce da un'idea di un giovane imprenditore,Egidio Siena,che scoperte le proprietà delle alghe marine della costa della Bretagna,decise di sperimentare un composto di alghe e argilla per verificarne successivamente gli effetti. Soddisfatto dei risultati,si gettò in quest'avventura e dagli anni '90 ad oggi l'azienda Guam  è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.
Sono stato generosamente omaggiato dall'azienda di questi magnifici prodotti:



  • Gel da barba
  • Crema mani
  • Dopobarba
  • Scrub energizzante
  • Shampoo doccia in crema
Il Gel da barba con il suo estratto di Opuntia ficus,Menta e Malachite è fortemente lenitivo,ideale per delineare con cura le basette,i baffi ed i pizzetti. Grazie alla sua azione lenitiva e ammorbidente,permette una rasatura dolce e delicata proteggendo la pelle dalle irritazioni.
La crema mani è creata in modo specifico per riparare e proteggere la pelle delle mani dell'uomo. Dalla consistenza più spessa e densa rispetta a quella femminile. Ha un trattamento riparatore e protettivo che nasce dalla sinergia di Gelidium Sesquipedale,Malachite e Vitamina E ,per donare alle mani idratazione e morbidezza.
Il dopobarba con fitosomi di acqua marina,idratano l'epidermide con una piacevole e prolungata sensazione di fresco benessere. La loro azione mantiene idratata ed elastica la pelle migliorando otticamente le rughe. Il viso appare così luminoso e tonico per tutto il giorno.
Lo scrub energizzante esfolia la pelle del corpo liberandola dalle cellule morte,favorendo così il rinnovamento cellulare.
Lo shampoo doccia in crema,adatto anche per il corpo è a base di Estratto di Corteccia di Pino marittimo e non contiene SLES.



3 commenti:

  1. Ciao Domenico!
    Grazie per la tua visita che ricambio volentieri.
    Conosco bene i prodotti Guam e se sono ottimi per le donne lo saranno altrettanto per gli uomini!!
    Ci farò un pensierino per mio marito!
    A presto!
    bianca
    ora giro ancora un pò il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Un grandissimo brand!!! non sapevo producesse anche una linea così fornita per uomo!!!! Vado subito a curiosare sul sito!!! Farò qualche regalo a mio marito!!!

    RispondiElimina