Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

Gli Shoppers Ecologici

La Pitrade è specializzata nell'importazione del "green shoppers" per centri commerciali e punti vendita attenti alla sostenibilità dei propri consumi in termini di impatto ambientale e sociale. Si occupa sia di commercio al dettaglio,sia di commercio all'ingrosso,rivolgendosi ai centri commerciali per la distribuzione di borse ecologiche. E' tempo quindi dell'eco-shoppers e delle borse in tessuto tnt,cotone e juta. 
La tutela e il rispetto dell'ambiente passano anche attraverso una riduzione dell'inquinamento e della produzione di rifiuti all'origine. Da questa consapevolezza nasce la proposta di Pitrade di commercializzare shoppers eco-compatibili e riutilizzabili,da qui il loro motto: "nessuna scusa la BORSA si RIUSA!

La Pitrade è un azienda giovane e dinamica con esperienza decennale nel campo dell'import-export,specializzata nella commercializzazione e distribuzione degli imballaggi. 
Come già detto la Pitrade si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso. 
Il commercio al dettaglio (rivolto ai singoli consumatori) avviene attraverso l'acquisto on line tramite l'utilizzo del carrello. Il commercio all'ingrosso ( rivolto ai clienti commerciali e punti vendita) avviene attraverso comunicazione e-mail. Ogni borsa,sacchetto o shoppers presenta il logo Pitrade,ma su richiesta del cliente è possibile personalizzare ogni articolo con proprio logo,scritte e stampe,su uno o su entrambi i lati ed è possibile ordinare qualsiasi misura delle buste e per gli shoppers in tnt è possibile ordinarli sia normali che ripiegabili in bustina.
Ed ecco le mie shoppers,in quale sono stato omaggiato gentilmente dalla PiTrade






I contatti della PiTrade:
Responsabile Commerciale:
Paola Ingegno
349.7270781
328.4535377

Email:
info@pitrade.it

Msn
pitrade@hotmail.it

Skype
pitrade.it

Ebay
Pitrade

Facebook:
Pitrade-Qualità & Ambiente

Internet:
www.pitrade.it




Nessun commento:

Posta un commento